Forniamo il nostro olio direttamente al consumatore, persuasi che una filiera in cui il prodotto passi direttamente dal produttore al consumatore, rappresenti per quest’ultimo la migliore garanzia di qualità.
La struttura della nostra azienda è composta da un frantoio e uno stabilimento per l’imbottigliamento con annesso un laboratorio per il controllo della qualità; ciò ci consente di curare tutte le fasi del ciclo di lavorazione del prodotto e garantire l’assoluta qualità: dalla raccolta delle olive alla frangitura, dal controllo di qualità all’imbottigliamento, sino alla consegna presso i nostri clienti.
Sono oltre 600 gli olivicoltori della nostra zona che portano le olive nel nostro frantoio.
Le olive, di varietà leccino, rosciola e carboncella, vengono qui selezionate ottenendo un olio che, superato il controllo di qualità, si pregerà di diventare l’Olio Extravergine Oliva di qualità superiore, pronto per essere imbottigliato e portato nelle vostre case.
Le consegne avvengono con mezzi propri o con corrieri, consegnando il prodotto direttamente al domicilio del consumatore. Di questo lavoro siamo particolarmente orgogliosi, soprattutto per aver ridotto lo spazio e il tempo tra il mondo rurale e il cittadino-consumatore, trasmettendo un po’ di storia e tradizione delle nostre campagne.